FREE WORLDWIDE SHIPPING

Indossa ciò che sei.

Vivere la moda ogni giorno, per me, significa essere sempre alla ricerca di un nuovo tessuto, materiale, accessorio o ricamo per creare i miei Kaftani. Sogno di vivere in un mondo in cui le donne siano sempre belle, libere e sicure, soprattutto attraverso le mie creazioni.

Già da bambina mi divertivo a creare, tagliare, modificare i vestiti delle bambole che mi regalava mia madre. Poi, un giorno, avevo 9 anni, mi portò con sé al matrimonio di una sua cara amica: lì vidi per la prima volta un Kaftano.

Rimasi folgorata. Era un tripudio di colori e io sentivo il bisogno di toccarli con mano! Così, senza che nessuno mi vedesse, durante il banchetto nuziale, mi avvicinai a quella donna. Era bella, non molto alta e guardandola da vicino mi sembrava più grande di mia madre.

Timida ma armata di coraggio e immensa curiosità, le chiesi se potessi toccare il suo Kaftano. Lei sorrise e rispose che me l’avrebbe permesso se le avessi detto il mio nome. “Sono Rosa”, le dissi timidamente, con lo sguardo rivolto verso la punta dei miei piedi. “Bene, Rosa, toccalo e dimmi secondo te che tessuto è”, mi disse.

Era seta, ma io ancora non lo sapevo. Era la prima volta che la toccavo e appena la sfiorai il mio mondo esplose: avevo scoperto che la meraviglia, oltre che attraverso gli occhi, poteva usare anche la via delle mani!

Lei sorrise, leggendo lo stupore sul mio viso e mi chiese: “Da grande cosa vuoi fare?”. Non lo sapevo, confessai. Diventai rossa per il timore di una risposta errata, ma lei continuò dicendomi: “Bene, questa è una cosa ottima, sai? Perché secondo me da grande potresti fare quello che faccio io, visto che ti piacciono tanto i vestiti, i tessuti, i colori”. Le chiesi cosa facesse: “Io? Sono una stilista”.

Ecco, se dovessi immaginare il punto di partenza dal quale ho iniziato a immaginare quello che oggi è realtà, fu proprio a quel matrimonio, in cui incontrai e sposai il mio più grande sogno.

Stile, cultura e bellezza in un capo che emoziona.

Realizziamo caftani che lasciano il segno, che sanno conquistare chi li indossa e, soprattutto, chi li ammira. I caftani Kellè mettono in luce lo stile e la personalità di ogni donna. Una scelta senza tempo che sarà sempre di moda.

Tutte le nostre creazioni sono realizzate a mano, con materiali pregiatissimi e di altissima qualità, per garantire il massimo comfort e conservare la loro immutata bellezza nel tempo.

Artigianalità sartoriale, per rendere straordinario ogni capo.

Coniugando tradizione e tecniche innovative, lasciandoci ispirare dall’arte e dall’audace fusione tra cultura orientale e occidentale, abbiamo creato un nuovo stile mettendo sempre al centro la cura dei dettagli, la morbidezza, l’esclusività dei tessuti e tutta la creatività che ha reso il brand “Made in Italy” un’icona di successo a livello mondiale.

Kellè, bellezza oltre ogni misura!

 

Rosa De Simone

 

IL BRAND

EST 2002

Kellè realizza caftani con pregiatissimi tessuti provenienti dalle migliori botteghe d’Italia, utilizzando prevalentemente la seta e curando ogni minimo particolare nelle rifiniture e nell’aggiunta
dei dettagli a scelta. Frutto di un raffinato estetismo artistico, i nostri caftani riprendono la vivacità e le incredibili fantasie dell’Oriente: il risultato è un indumento esotico, affascinante, unico.

Le nostre creazioni vengono realizzate con i migliori materiali: taffetas, seta, organza, satin, raso. Semplici o con
ricami fiorati, arricchiti da disegni geometrici ed orli lavorati
rigorosamente a mano con intrecci unici di colori e tessuti diversi, secondo un’estetica raffinata ed elegante.

NAZIONI IN CUI SPEDIAMO

#KELLEKAFTANS

Questo è il nostro hashtag, creato appositamente per i contenuti social, per connettere clienti ed influencers.

 

IG FOLLOWERS

100% PURA SETA

LA SELEZIONE E RICERCA DELLE MATERIE PRIME E’ LA BASE DELLA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE

Select your currency
EUR Euro